Modena, il Settore Giovanile in campo domani: la Primavera sfida la Feralpi, andata degli ottavi playoff per l’U16

Modena, il weekend delle giovanili (foto Modena FC)
Modena, domenica impegnativa per il Settore Giovanile. Tutte le formazioni delle giovanili canarine scenderanno in campo, infatti, domani: apre la Primavera, impegnata in trasferta con la Feralpisalò, poi tutte le altre squadre; da segnalare l’andata dei playoff per l’Under16, che sfiderà il Monza.
Sul sito ufficiale del club canarino è riportato il programma integrale dei match del Settore Giovanile.
Primavera. I canarini di David Rodriguez inseguono la terza vittoria consecutiva. L’appuntamento è al Centro Sportivo Rigamonti di Brescia, alle ore 13:15 contro la Feralpisalò.
Under17. Concluso il campionato, i 2008 di Marco Sansovini tornano subito in campo per un test match a Saliceta con la Virtus Verona, fischio d’inizio alle ore 17:30 sul campo Manfredini.
Under16. Tagliato al fotofinish il traguardo playoff, i 2009 di Giovanni Morselli iniziano a Nonantola questa nuova avventura: domenica alle ore 14:30 arriva il Monza per la gara d’andata degli ottavi.
Under14 e Under13. Test match per le formazioni di Andrea Carrozza e Christian Cavazzoni. Under 14 in campo a San Paolo alle ore 14:30 con il Caldiero Terme, Under 13 con il Pontedera a Saliceta alle ore 14.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello