Borgo S. Donnino – Carpi: info sui biglietti per i tifosi biancorossi
Archiviato il successo contro il Prato all’esordio, per il Carpi è tempo di guardare al prossimo impegno.
Nel 2^turno di campionato, i ragazzi di mister Serpini affronteranno il Borgo San Donnino in trasferta, gara che si disputerà al “Ballotta” di Fidenza. Il club biancorosso ha comunicato, sui propri canali ufficiali, modalità di acquisto biglietti e accrediti stampa:
“La società AC Carpi rende note le info e modalità in merito all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Dario Ballotta” (Via Caduti di Cefalonia, 1) di Fidenza e all’accreditamento stampa.
ACCREDITI STAMPA
Le richieste dovranno essere inviate, entro le ore 18 di Venerdì 15 Settembre, all’indirizzo borgosandonninocalcio@gmail.com
Referente: Sig. Giancarlo Rangoni
BIGLIETTI SETTORE OSPITI STADIO “BALLOTTA” – FIDENZA
I tagliandi per la gara del “Ballotta” saranno acquistabili direttamente presso il botteghino dell’impianto, il giorno di gara.
Domenica 17 Settembre: dalle ore 13.30
SETTORI DISPONIBILI
Tribuna: 12€”.
Intanto, da Prato, arriva la notizia della rescissione consensuale con il tecnico Lucio Brando, squalificato ieri per 4 turni dopo i fatti del “Cabassi”. Di seguito quanto comunicato dal club toscano:
“La società A.C. Prato rende noto che, in data odierna, è stato interrotto consensualmente il rapporto lavorativo con l’allenatore della Prima Squadra, Lucio Brando.
La Società ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune lavorative e personali“.
(fonte foto: AC Carpi Calcio – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)
Salvatore Fratello