La Symbol Amatori Modena si rilancia, 3-0 al Montecchio Precalcino e secondo successo in campionato
Torna al successo la Symbol Amatori Modena. Al PalaRoller di Montale Rangone, nell’8^giornata del campionato di Serie A2 di Hockey Pista, i gialloblu battono per 3-0 il Montecchio Precalcino, conquistando la seconda vittoria in campionato.
Dopo un avvio di match equilibrato, con entrambi i portieri protagonisti, i padroni di casa passano in vantaggio al 10′ grazie alla reti di Ehimi, che resta l’unica marcatura fino all’intervallo, e che permette all’Amatori di chiudere avanti la prima frazione. Nella ripresa, la gestione dei ragazzi di coach Matteo Farina è buona e nel giro di 6′, tra il 37′ ed il 43′, Tudela chiude la pratica con una doppietta, permettendo ai suoi di conquistare tre punti pesanti e sorpasso in classifica proprio ai danni del Montecchio.
Poco tempo per festeggiare per l’Amatori, che tornerà in campo già giovedì 29 Febbraio, quando i gialloblu affronteranno in trasferta la Dyadema Roller Bassano (si gioca alle 20:45).
TABELLINO
SYMBOL AMATORI MODENA 1945-MONTECCHIO PRECALCINO 3-0
Amatori Modena: Moncalieri, Beato, Ehimi, Pochettino, Bozzetto; A disposizione: Vaccari, De Tommaso, Capalbo, Cunegatti, Tudela; All. Farina
Montecchio Precalcino: Sanson, Giuliani Marchetti, Zanini, Pozzo, Dalla Valle; A disposizione: Todeschini, Thiella, Toniazzo, Guglielmi, Martini; All. Zanfi
MARCATORI: 10′ Ehimi (AM), 37′ e 43′ Tudela (AM).
(fonte foto: Symbol Amatori Modena – www.amatorimodena1945.it – Luca Diliberto)
Salvatore Fratello