15 Gennaio 2025

Modena, 0-0 con il Como. Bisoli: “I ragazzi hanno giocato come chiedo io, con cuore e grinta. Risposta da uomini veri dopo il derby”

0
bisoli modenacomo

Modena, al via la nuova stagione (foto Modena FC)

Il pari interno con il Como permette al Modena di ottenere la salvezza matematica, ed in casa gialloblu la soddisfazione è evidente.

Ad analizzare il match con i lariani, ai canali ufficiali del club canarino, è mister Pierpaolo Bisoli: Oggi i ragazzi hanno fatto una prestazione come intendo io: con il cuore, con la grinta, rappresentando un popolo. Non abbiamo fatto tirare in porta la seconda squadra del campionato, e noi abbiamo avuto tante situazioni per fare gol. Abbiamo fatto un gol, annullato per un soffio, nei primi dieci minuti abbiamo avuto un’occasione importantissima: sono annate in cui, se non sei bravo a stare sul pezzo, diventa difficile. I punti fatti da Ascoli ad oggi sono tanti, perché in media rappresentano una buona salvezza, in più con tranquillità riusciremmo a fare tanti altri punti. La difesa sull’occasione capitata a Cutrone nel secondo tempo? Rappresenta lo spirito che in Serie B ti fa diventare importante o lottare per non retrocedere, questo dev’essere il nostro atteggiamento e poi, con un po’ più di tranquillità, tutte lo occasioni avute andranno in gol. Per me la risposta di oggi, dopo un derby perso, è da uomini veri”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *