Modena, ecco il calendario della B 2024/25: esordio esterno con il Sudtirol, poi il Bari in casa. Tutti in trasferta i derby del girone d’andata
Il Modena riparte da Bolzano.
Il sorteggio dei calendari di Serie B, che si è tenuto quest’oggi a La Spezia, ha definito gli incontri delle trentotto giornate del torneo cadetto: i Gialli cominceranno con la sfida esterna contro il Sudtirol, in programma al “Druso” di Bolzano il prossimo 17 Agosto, per poi scendere in campo al “Braglia” una settimana più tardi contro il Bari. Tutti in trasferta i derby del girone d’andata: alla 5^giornata match con il Cesena al “Manuzzi”, alla 10^ la sfida con il Sassuolo al “Mapei”, alla 15^ derby con il Mantova al “Martelli”, alla 17^ di nuovo al “Mapei”, stavolta contro la Reggiana.
Nel girone di ritorno, si riparte con il Sudtirol tra le mura amiche del “Braglia”, per poi chiudere sempre in casa, alla 38^, con il Brescia (con cui si chiude anche il girone d’andata). Curiosità: anche quest’anno il derby di ritorno con la Reggiana è in programma il 1^Maggio, ma stavolta sotto la Ghirlandina.
QUI il calendario integrale della Serie B 2024/25.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello