Sudtirol – Modena 2-1, mister Bisoli: “Abbiamo dato tutto, in B non si può concedere nulla. La sconfitta deve farci capire che il percorso da fare è lungo”
“Abbiamo dato tutto, dobbiamo capire che non possiamo concedere nulla finché l’arbitro non fischia. Il percorso è lungo”.
Al termine della sconfitta del “Druso” contro il Sudtirol, ai canali ufficiali del Modena ha parlato mister Pierpaolo Bisoli: “Era una partita da pareggio, che ci deve far capire che in Serie B non si deve mai mollare. Alla squadra non posso rimproverare nulla, perché ha dato tutto, ha cercato di recuperare la partita e ci è anche riuscita nel finale. Siamo stati più sfilacciati rispetto alla partita di Napoli, ma sono le classiche partite di B, in cui io non avrei mai pensato di prendere gol su calcio piazzato, invece sono stati bravi loro a farlo. Siamo stati bravi a riprenderla dopo il gol iniziale, poi a due minuti dal 90′ c’è stata una grave disattenzione ed abbiamo preso gol”.
Sul gol annullato a Palumbo, il tecnico dice: “Non ho rivisto le immagini, credo che faccia parte del gioco anche il fatto di vedersi annullare un gol per un centimetro, l’accettiamo. Questa sconfitta ci deve far capire che il percorso è lungo e stiamo intraprendendo una strada importante: ai ragazzi ho detto che in Serie B non si può concedere nulla, nessuna disattenzione, finché l’arbitro non fischia. Il pubblico? Siamo andati a salutare i nostri tifosi, hanno capito che i ragazzi hanno dato tutto e li abbiamo ringraziati per essere venuti fin qua. Penso che la sconfitta possa farci bene per il futuro”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello