Modena, salutano in due: Tremolada all’Ascoli, Oukhadda al Benevento
Doppio trasferimento in uscita per il Modena.
Come comunicato nella giornata odierna dal club canarino, Luca Tremolada e Shady Oukhadda salutano i gialloblu e si trasferiscono in prestito con diritto di riscatto, rispettivamente ad Ascoli e Benevento. Per il trequartista, l’esperienza modenese si conclude dopo tre stagioni, con 18 gol e 24 assist in oltre 100 presenze, mentre l’esterno classe ’99 saluta i Gialli dopo due anni e mezzo, durante cui è sceso in campo per ben 68 volte.
Di seguito il comunicato integrale apparso sul sito ufficiale del Modena:
“Il Modena FC comunica di aver definito il passaggio di Luca Tremolada all’Ascoli in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di condizioni già stabilite. Il trequartista saluta dopo tre stagioni nelle quali ha tagliato il traguardo delle 100 presenze con la maglia canarina, condite da un totale di 18 gol e 24 assist (12 dei quali nel 2022-2023, che gli sono valsi il 1° posto nella classifica assistmen della Serie B).
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. augurano a Luca le migliori fortune per la sua nuova avventura, ringraziandolo per tutto ciò che è stato vissuto insieme.
Il Modena FC comunica di aver definito il trasferimento di Shady Oukhadda al Benevento, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il terzino classe 1999 era arrivato a Modena nel gennaio 2022 e con la maglia gialloblù ha raccolto un totale di 68 presenze e 4 assist.
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. augurano a Shady le migliori fortune per la sua nuova avventura”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello