Il Carpi verso il derby con la SPAL, mister Serpini: “Sfida ad avversario forte che punta ai primi posti. Abbiamo diversi assenti, ma vogliamo giocarcela”
Il Carpi pronto ad un monday night di livello, domani c’è la sfida con la SPAL.
Alla vigilia del derby con i ferraresi, in programma al “Mazza” alle 20:45 di domani, lunedì 23 Settembre, ha parlato, nella consueta conferenza pre-partita, mister Cristian Serpini: “Sarà una gara con una cornice di pubblico importante da entrambe le parti. Affrontiamo una squadra molto forte che ambirà alle prime posizioni, nonostante una partenza altalenante, ma sono sicuro che arriverà tra le prime. Cercheremo di essere il più competitivi possibile, il nostro DNA dev’essere quello di provare a giocare sempre a calcio e recuperare palla il prima possibile. Sono dispiaciuto perché avremo qualche assenza, non cerchiamo alibi, ma avremo tre partite in una settimana con tanti indisponibili. Domani non ci saranno Panelli, Calanca, Mandelli e Figoli, con il grande punto interrogativo di Sereni, che speriamo domattina stia meglio e possa dare il proprio contributo almeno dalla panchina”.
Di seguito la lista convocati diramata dal tecnico per il match con la SPAL:
PORTIERI: 1 Matteo Sorzi, 12 Cristian Lorenzi, 22 Michele Pezzolato.
DIFENSORI: 2 Nicolò Verza, 3 Tommaso Cecotti, 5 Alessandro Calanca, 6 Davide Zagnoni, 15 Alessandro Zoboletti, 16 Rodrick Tcheuna, 19 Matteo Rossini, 33 Simone Mazzali.
CENTROCAMPISTI: 4 Andrea Mandelli, 8 Niccolò Nardi, 11 Precious Amayah, 20 Filippo Puletto, 21 Marco Forapani, 30 Nicolò Contiliano, 72 Matteo Cortesi, 90 Matteo Figoli.
ATTACCANTI: 7 Leonardo Stanzani, 10 Simone Saporetti, 17 Marcello Sereni, 23 Abdoulaye Sall, 27 Erik Gerbi.
Squalificati: nessuno. – Indisponibili: Tommaso Panelli.
(fonte foto: A.C. Carpi Calcio – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)
Salvatore Fratello