22 Novembre 2024

Modena – Samp, ora è ufficiale: il Settore Ospiti resterà vuoto, ospiti sanzionati per i tafferugli prima e dopo il derby col Genoa. Annullati i tagliandi già venduti

0

Modena - Samp, il Settore Ospiti resterà vuoto (foto UC Sampdoria)

Adesso è ufficiale, il Settore Ospiti del “Braglia”, in occasione di Modena – Samp, resterà vuoto.

Come anticipato nella determinazione pubblicata ieri dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dopo le valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, è arrivata la decisione ufficiale del Prefetto di Genova che, visti i tafferugli avvenuti nei pressi dello Stadio “Ferraris” prima e dopo il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, ha confermato la sanzione proposta dall’Osservatorio.

Genoa e Samp giocheranno, dunque, la prossima gara interna a porte chiuse (Genoa – Juventus del 28/09 e Samp – Juve Stabia del 04/10), ma avranno anche divieto di trasferta per le prossime tre gare lontano da Marassi: i tifosi rossoblu non potranno, quindi, seguire i ragazzi di Gilardino nelle sfide esterne con Atalanta, Lazio e Parma, mentre i sostenitori blucerchiati dovranno fare a meno delle trasferte di Modena, Cesena e Cittadella.

In riferimento al match del “Braglia”, lo stesso Modena ha pubblicato una nota ufficiale in cui si ribadisce il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della regione Liguria, con rimborso di quelli già acquistati. Il Settore Ospiti resterà chiuso, ma i non residenti in Liguria potranno acquistare il proprio tagliando in tutti gli altri settori dello stadio:

“Con riferimento alla partita Modena-Sampdoria in programma domenica 29 settembre alle ore 15, il Prefetto della Provincia di Modena ha decretato in data odierna “il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Liguria e contestuale annullamento dei tagliandi già venduti”.

Il Settore Ospiti sarà pertanto chiuso ed i biglietti già acquistati per quel settore saranno annullati.

Per i residenti al di fuori della regione Liguria, resta invariata la possibilità dell’acquisto dei tagliandi di tutti i restanti settori dello stadio (settore ospiti escluso).

La Società informa che, a partire dalle ore 17 di oggi venerdì 27 settembre e sino alle ore 12 di giovedì 3 ottobre, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti di cui non si è usufruito per effetto del decreto prefettizio.

Il rimborso si potrà ottenere per il prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio Vivaticket), sia sui titoli acquistati online che quelli nei punti vendita Vivaticket, esclusivamente seguendo le procedure indicate al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi“.

(fonte foto: U.C. Sampdoria – www.sampdoria.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *