7 Ottobre 2024

Modena – Samp 1-3, Bisoli: “Bravi a non piangerci addosso e tenergli testa, gli errori ci hanno tagliato le gambe. Recuperi per Catanzaro? Forse un paio di calciatori…”

0

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

“Siamo stati bravi a non piangerci addosso, tenendo testa ad una squadra che lotterà per la A. Gli errori ci hanno tagliato le gambe”.

Al termine della sfida persa con la Samp, ai canali ufficiali del Modena, ha parlato mister Pierpaolo Bisoli: “Abbiamo fatto uno dei più bei primi tempi da inizio stagione, tenendo testa ad una squadra che lotterà per la Serie A, mantenendo la partita in bilico, senza piangerci addosso per le difficoltà. Abbiamo regalato tre gol, loro hanno fatto tre tiri, poi sullo 0-1 abbiamo preso un palo, c’è stata anche una gran parata del loro portiere, quando poi siamo andati sullo 0-2 la partita è quasi finita. Nel finale è arrivato il gol di Beyuku, dimostrando di non demoralizzarci troppo: questa partita ci deve far riflettere perché stiamo andando in una direzione importante, poi è chiaro che in B non si possono commettere troppi errori”.

Abbiamo creato delle occasioni” – dice il tecnico – “come il palo o il tiro di Caso, poi gli errori tecnici ci sono costati cari, quello sullo 0-2 ci ha tagliato le gambe, così come quello sullo 0-3, ma anche lì siamo stati bravi a non mollare. Credo che questa partita non meritavamo di perderla. Recuperi per il Catanzaro? Forse uno, due giocatori. Non dobbiamo piangerci addosso, dobbiamo essere umili ed avere la forza di rispondere ai colpi che prendiamo. Se a Catanzaro facciamo una prestazione come quella di oggi, sono convinto che si possano portare a casa dei punti”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *