Il Modena verso la trasferta di Catanzaro, Bisoli: “Vogliamo far risultato prima della sosta. Infortuni? Qualcuno tornerà, almeno in panchina”
“Troveremo un Catanzaro che ha fame di punti, ma anche noi vogliamo andare a fare punti per affrontare meglio la sosta”.
Alla vigilia della sfida del “Ceravolo” contro i calabresi, ai canali ufficiali del Modena ha parlato mister Pierpaolo Bisoli: “Sugli infortuni non è cambiato moltissimo rispetto alla partita con la Samp, vediamo se qualcuno potrà darci una mano almeno dalla panchina, per dieci, quindici minuti. La partita con la Samp è stata giocata molto bene, se riusciamo a portare due o tre ragazzi in panchina possono darci una mano. La crescita che abbiamo avuto è stata importante, sfido chiunque ad avere nove infortunati e senza lamentarsi dare una grande risposta, credo che anche la gente l’abbia capito. Errori individuali? Quando siamo meno lucidi dobbiamo concentrarci più sulla fase difensiva che su quella offensiva, forse con la Sampdoria, dopo lo 0-1, abbiamo avuto troppa fretta di provare a pareggiarla e questo in B ti punisce”.
Sul Catanzaro, il tecnico dice: “Un avversario che l’anno scorso ha giocato una semifinale playoff, ha i suoi valori e la sua mentalità, un pubblico caldo come il nostro, quindi troveremo una squadra ostica che ha fame di punti. Dobbiamo fare punti perché poi abbiamo la sosta per capire se riusciamo a recuperare alcuni giocatori, che vuol dire fare almeno due/tre settimane con la squadra, e ci vogliamo arrivare con un risultato positivo. Chiaro, loro vorranno fare punti in casa, ma anche noi, rispettando comunque l’avversario, vogliamo andare a fare punti”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello