7 Ottobre 2024

Catanzaro – Modena 2-2, Bisoli: “Ennesima beffa, peccato non portare a casa i tre punti. Sono convinto che nel girone di ritorno queste partite le vinceremo”

0

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

“Questa è l’ennesima beffa dell’inizio di campionato, è un peccato giocare così e non portare a casa i tre punti”.

Al termine del pari ottenuto al “Ceravolo” contro il Catanzaro, a commentare il match ai canali ufficiali del Modena è mister Pierpaolo Bisoli: “Ennesima beffa di questo inizio di campionato, all’ultimo secondo prendiamo un gol su calcio piazzato per disattenzione, compromettendo una prestazione ottima, perché venendo a giocare così con l’emergenza in cui siamo, è un peccato poi non portare a casa i tre punti. Adesso arriva questa benedetta sosta, speriamo ci faccia recuperare qualche giocatore, perché anche oggi chi è uscito mi ha chiesto il cambio, come Abiuso che è uscito per crampi; quando perdi i giocatori che tengono la palla, poi ti schiacci, anche se Alberti è stato bravo, nonostante la condizione”.

Il tecnico sottolinea gli aspetti positivi della partita e del momento dei Gialli: “Siamo sulla buona strada, quando diciamo che abbiamo un grande gruppo composto da grandi uomini è vero, nel momento in cui siamo andati in svantaggio siamo rimasti tutti insieme ed abbiamo lottato. Abbiamo fatto anche meglio quando abbiamo giocato controvento, nel secondo tempo abbiamo segnato anche il terzo gol, che non ho capito perché sia stato annullato. Queste partite fanno parte di un processo di crescita, sono convinto che queste partite, nel girone di ritorno, le vinceremo”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *