4 Aprile 2025

Modena, si avvicina la sfida con il Palermo: venduti oltre 2.000 tagliandi, di cui 1.450 nel Settore Ospiti. Prosegue la preparazione, novità positive dall’infermeria

0
modena allenamento 15102024

Modena, prosegue la preparazione in vista del match con il Palermo (foto Modena FC)

Modena, si avvicina sempre più la sfida con il Palermo.

Sono già tantissimi i biglietti venduti per il match in programma sabato 19 Ottobre al “Braglia”, che vedrà i canarini ospitare i rosanero: alle 17 di oggi sono stati acquistati infatti oltre 2.000 tagliandi, di cui 1.450 nel Settore Ospiti, riservato ai residenti in provincia di Palermo. Considerando i 6.078 abbonati gialloblu, il numero di spettatori attesi, al momento, supera già quota 8.000. La prevendita prosegue, come di consueto, fino al giorno gara, eccezion fatta per il Settore Ospiti, per il quale sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 19 di venerdì 18.

PROSEGUE LA PREPARAZIONE, NOVITA’ DALL’INFERMERIA – I canarini, intanto, si sono allenati in mattinata al campo Gasparini di Bastiglia, con l’ad sport Matteo Rivetti che ha seguito la seduta. Riguardo agli infortunati, come reso noto dal club tramite i propri canali ufficiali, prosegue il recupero di Caso, Gerli e Gliozzi, vicini al rientro in gruppo.

Differenziato per Alberti, che deve smaltire un sovraccarico muscolare, mentre Ponsi e Defrel hanno lavorato individualmente allo Zelocchi, provando ad aumentare i carichi di lavoro. Ottime notizie riguardo a Pedro Mendes: la visita specialistica cui si è sottoposto in mattinata l’attaccante, vittima di una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro nella sfida con la Juve Stabia, ha evidenziato che il suo recupero procede spedito e in giornata ha quindi rimosso definitivamente il tutore.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *