18 Ottobre 2024

Modena – Palermo, sono 23 i convocati di Bisoli: novità positive, rientrano Duca, Gliozzi e Gerli. Continua il percorso di recupero degli altri infortunati

0

Modena - Palermo, i convocati gialloblu (foto Modena FC)

Il Modena attende la sfida con il Palermo, Bisoli recupera alcuni calciatori.

Come riportato dai canali ufficiali del club canarino, dopo la rifinitura odierna, il tecnico di Porretta ha diramato la lista convocati per il match in programma domani al “Braglia” alle 15. Sono ventitré i calciatori a disposizione, con alcune note positive: come anticipato dallo stesso Bisoli nella conferenza pre-partita, rientrano Duca, Gliozzi e Gerli, seppure quest’ultimo non sia al 100%, con Battistella e Di Pardo invece pienamente recuperati.

Restano tra gli indisponibili Caso, Defrel e Ponsi, che proveranno a rientrare in gruppo settimana prossima, mentre Pedro Mendes continua nel percorso di riabilitazione; a parte, invece, Alberti, che ha un sovraccarico tendineo al ginocchio ed è monitorato quotidianamente.

Di seguito i convocati per la sfida di domani:

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).

CentrocampistiThomas Battistella (8), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Ettore Gliozzi (9).

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *