24 Ottobre 2024

Modena, ancora un infortunio: Pergreffi si fa male al ginocchio, previsto un lungo stop

0

Modena, brutto infortunio per Pergreffi (foto Modena FC)

Cattive notizie dall’infermeria per il Modena, sfortunatissimo sul fronte infortuni.

Come comunicato dal club canarino tramite una nota sul proprio sito ufficiale, il capitano gialloblu Antonio Pergreffi ha rimediato, in seguito ad un contrasto in allenamento, un infortunio al ginocchio sinistro: gli esami hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore con interessamento del menisco mediale, per cui il difensore dovrà sottoporsi ad intervento nei prossimi giorni.

Il ginocchio interessato, tra l’altro, è lo stesso colpito da trauma contusivo-distorsivo durante il match con la Juve Stabia, con Pergreffi che nelle scorse settimane ha stretto i denti per essere a disposizione di mister Bisoli, per il quale l’infortunio del capitano è l’ennesima tegola in un momento di emergenza, visti i tanti calciatori costretti ai box.

Di seguito quanto riportato dai canali ufficiali del Modena:

“Durante la seduta d’allenamento di ieri mattina, in seguito ad un fortuito contrasto di gioco, Antonio Pergreffi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le indagini strumentali hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con interessamento del menisco mediale. Nei prossimi giorni il capitano gialloblù sarà sottoposto ad intervento chirurgico.

In bocca al lupo Capitano, ti aspettiamo presto in campo!“.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *