3 Gennaio 2025

Sassuolo – Modena 2-0, Bisoli: “Solita partita, commettiamo ingenuità e le paghiamo. L’unica medicina è stare zitti, pedalare e lavorare a testa bassa”

0
bisoli sassuolomodena

Le parole del tecnico dopo il match (foto Modena FC)

“La solita partita, commettiamo delle ingenuità e le paghiamo, ma alla squadra non ho nulla da rimproverare”.

Dopo la sconfitta per 2-0 con il Sassuolo, ai canali ufficiali del Modena ha parlato mister Pierpaolo Bisoli: “Commentiamo la solita partita, commettiamo delle ingenuità e le paghiamo, poi quando vai sotto 1-0 con il Sassuolo è difficile. Credo che nel primo tempo dovevamo essere in vantaggio, poi il secondo tempo è stato più difficoltoso, ma la squadra ha fatto ciò che doveva, quindi non ho niente da rimproverargli. Adesso dobbiamo pedalare, abbassare la testa, perché abbiamo due partite in una settimana per fare punti“.

Il tecnico prosegue: “Abbiamo avuto anche l’occasione per accorciare il risultato con Caso, ma in questo momento ci va tutto storto: l’unica medicina è stare zitti, pedalare e lavorare a testa bassa, per cercare di recuperare i punti lasciati in questo periodo. La squadra ha lottato fino alla fine, poi giocare sotto 2-0 con questa squadra è difficile, perché ha tre, quattro giocatori che sono davvero fuori categoria, ma siamo usciti dal campo con dignità e dobbiamo ripartire da questo”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *