Modena, con la Carrarese sarà Mandelli a guidare la Prima Squadra. Il presidente Rivetti: “L’uomo giusto per preparare al meglio una sfida importante”
Modena, sarà Paolo Mandelli a guidare la Prima Squadra contro la Carrarese.
In una nota ufficiale, il club canarino chiarisce la situazione attuale, in vista della cruciale sfida contro i toscani: sarà dunque il tecnico della Primavera a guidare i Gialli nel match in programma sabato 9 al “Braglia”.
Di seguito quanto riportato sul sito ufficiale del Modena:
“Il Modena F.C. comunica che, come già anticipato nella nota ufficiale di ieri, la guida tecnica della Prima Squadra è da oggi affidata a Paolo Mandelli, attuale tecnico della squadra Primavera gialloblù.
Mandelli, tecnico abilitato UEFA PRO, guiderà quindi i canarini nel match in programma sabato 9 novembre, alle ore 15, allo Stadio Braglia contro la Carrarese.
Carlo Rivetti: “Nella giornata di ieri, dopo una attenta analisi della situazione e valutato approfonditamente le varie tematiche, abbiamo ritenuto che Paolo Mandelli possa essere l’uomo giusto per preparare al meglio l’importante partita di sabato contro la Carrarese. Paolo è un profondo conoscitore dell’ambiente e dei calciatori in forza al nostro Club.
Siamo certi che, con la sua grande intelligenza e competenza, possa gestire al meglio il momento e permettere alla squadra di esprimersi già da sabato al livello che proprietà e tifosi si aspettano“”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello