Modena Volley, la carica di Anzani: “A Verona abbiamo vinto da squadra, dev’essere un punto di partenza: migliorando possiamo divertirci”
“La vittoria di Verona dev’essere il nostro punto di partenza, se aggiungiamo ancora qualcosa possiamo divertirci”.
Come riportato dai canali ufficiali di Modena Volley, questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Pharma Labs, alla presenza del General Manager Roberto Di Pillo e del Medical & Quality Manager Graziano Riccioni, insieme al centrale della Valsa Group Simone Anzani, che ha parlato della vittoria ottenuta sabato a Verona e della sfida di domenica (ore 18) al PalaPanini contro Cisterna.
Così Anzani: “A Verona abbiamo vinto da squadra e disputato una bella partita” – spiega – “è ancora più bello averla conquistata con una prestazione importante sia dal punto di vista individuale che collettivo. Era un bel banco di prova contro una formazione forte in lotta per i primi posti, siamo stati bravi ad affrontarli con grinta e determinazione. Dobbiamo essere consapevoli che questo deve essere il nostro punto di partenza, i segnali sono positivi e se aggiungiamo ancora qualcosa in più possiamo davvero divertirci. Cisterna? Nel campionato italiano non esistono partite facili. Dobbiamo giocare bene a pallavolo e mettere in campo le nostre armi, pensando solo a noi stessi e continuando a migliorare per essere sempre più ambiziosi”.
A parlare, poi, è Roberto Di Pillo: “Pharma Labs è una società nata circa cinque anni fa, il nostro obiettivo è collaborare con club sportivi e Modena Volley è uno dei più rappresentativi. Abbiamo iniziato lo scorso, vogliamo continuare ancora per diverso tempo. Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di poter avere il nostro marchio sulla divisa di Modena Volley, ci permette di farci conoscere ulteriormente e di poter andare avanti nello sviluppo di prodotti nel miglior modo possibile“.
(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)
Salvatore Fratello