22 Dicembre 2024

United Carpi, doppio colpo di mercato: ufficiali gli arrivi di Crispino e Stefanini. Ritorna temporaneamente anche Assouan

0
crispino-stefanini

United Carpi, ufficiali gli arrivi di Crispino e Stefanini (foto United Carpi)

Due arrivi ed un ritorno, in casa United Carpi.

Il club bluceleste ha ufficializzato gli acquisti di Andrea Crispino e Leonardo Stefanini, provenienti dal Real Formigine, oltre al ritorno temporaneo di Leonard Assouan, già con lo United nella scorsa stagione:

“La società SSD United Carpi comunica di aver portato a termine le procedure per l’acquisizione dei calciatori Andrea Crispino e Leonardo Stefanini, provenienti dal Real Formigine.

L’attaccante nativo del 2005, dopo una lunga trafila nel settore giovanile del Modena fino alla Primavera, ha vestito nella scorsa stagione la maglia della squadra Nextgen del Terre di Castelli, realizzando 12 reti nel campionato di Promozione.

L’esterno offensivo classe ‘06, dopo le annate vissute nelle giovanili di Carpi, Spal e Sassuolo, ha esordito quest’anno nel campionato di Eccellenza con la squadra formiginese trovando anche una rete in Coppa Italia.

La società rende inoltre noto il ritorno temporaneo di Leonard Assouan, attaccante classe ‘00 già in bluceleste nella scorsa stagione. Il calciatore, che ha iniziato la stagione 2024-25 con la maglia della University of Northwestern Ohio, resterà in bluceleste per un breve periodo prima del ritorno in terra americana”.

(fonte foto: United Carpi – www.asdunitedcarpi.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *