Modena – Salernitana 1-1, Mandelli: “Una partita strana: abbiamo subito un gol rocambolesco, ma siamo stati bravi a reagire. La squadra c’è e vuole crescere”
“Una partita un po’ strana, abbiamo subito un gol rocambolesco, ma siamo stati bravi a reagire”.
Al termine della sfida pareggiata al “Braglia” con la Salernitana, ai canali ufficiali del Modena ha parlato mister Paolo Mandelli: “Sensazioni di una partita un po’ strana, che ha vissuto su episodi particolari. Siamo partiti contratti nei primi dieci minuti, poi nel primo tempo abbiamo creato delle situazioni in cui potevamo andare in vantaggio e mettere in discesa la partita, soprattutto anche per il momento psicologico della Salernitana. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol un po’ rocambolesco, loro si sono ringalluzziti, ma noi siamo stati bravi a reagire, stare tranquilli e pareggiare. Abbiamo creato due o tre situazioni per poterla chiudere, tra cui il gol annullato per pochissimo, ma anche loro, per cui poteva accadere di tutto”.
Resta il dispiacere per l’occasione sfumata: “C’è rammarico” – dice – “perché volevamo vincere, con tre punti si poteva fare un bel balzo, ma la squadra c’è, sta lavorando e ha voglia di crescere ed ottenere punti in più e vittorie. Cambio modulo? L’infortunio di Ponsi, che non avevamo fatto partire dall’inizio perché aveva fatto fatica a recuperare dopo gli 80′ con il Mantova, e l’ammonizione di Idrissi ci hanno spinto a cambiare”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello