Modena Volley, parla Buchegger: “Nei primi due set con Milano non abbiamo giocato, non è accettabile. Dobbiamo ripartire subito con Piacenza”
“Con Milano è stata una partita difficile, nei primi due set non abbiamo praticamente giocato e non è accettabile”.
Ieri mattina al PalaPanini, come riportato dai canali ufficiali del Modena Volley, è stato presentato il rinnovo della partnership con Brunacci & Partners, presente la socia dell’azienda Federica Bertacchi, insieme all’opposto della Valsa Group Paul Buchegger che ha parlato della gara casalinga di domenica (ore 20.30) contro Piacenza con cui prenderà il via il girone di ritorno di SuperLega.
Buchegger si dice deluso dalla sconfitta rimediata domenica scorsa: “Con Milano è stata una partita difficile, nei primi due set non abbiamo praticamente giocato poi è cambiato l’atteggiamento e abbiamo reagito nei successivi parziali, ma non è bastato. Questo tipo di prestazioni non sono accettabili, ce l’ha detto anche il coach e ognuno di noi si deve prendere le proprie responsabilità. E’ arrivato il momento di cambiare e spingere al massimo nelle prossime partite. Piacenza? Mi aspetto un match combattuto, dobbiamo ripartire subito e dimostrare che siamo forti e che possiamo giocarcela contro chiunque. Coppa Italia? Vogliamo arrivare in Final Four, dobbiamo prepararci al meglio per sfidare Perugia”.
“Modena Volley non è solo una squadra di pallavolo” – queste le parole di Federica Bertacchi – “ma è un simbolo per quanto riguarda la crescita sia individuale che collettiva di cui condividiamo i valori: ambizione, lavoro di squadra, spirito di sacrificio e determinazione nel raggiungere i risultati. Noi ci occupiamo a 360° di tutela della proprietà industriale, seguiamo le aziende nella loro crescita con l’obiettivo di blindarne il valore”.
(fonte foto: Modena Volley – www.modenavolley.it)
Salvatore Fratello