22 Dicembre 2024

Reggiana – Modena 0-1, Mandelli: “La vittoria di tutta la città, che si è unita e ci ha sostenuto”. Mendes: “Un gol importante per Modena e per tutti noi”

0
mandelli reggianamodena

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

Dopo la storica vittoria nel derby con la Reggiana, si respira soddisfazione in casa Modena.

Al termine del match del Mapei, a parlare ai canali ufficiali del club canarino è stato mister Paolo Mandelli: “Una grande gioia e soddisfazione, credo che questa sia la vittoria di tutta la città, che questa settimana si è unita. Noi abbiamo percepito questa voglia da parte di tifosi, dirigenza e stampa, abbiamo sentito la città che si univa perché dava fastidio questo record negativo: quando Modena fa così, è una spinta importante per i calciatori. Partita sofferta, come sapevamo, magari se avessimo segnato il secondo gol avremmo chiuso più tranquilli. La Reggiana ha provato a creare le proprie occasioni nel secondo tempo, mentre nel primo abbiamo subito pochissimo, quindi siamo molto contenti, e sapendo com’è finita, è molto più bello vincere così”.

Soddisfatto anche Pedro Mendes, autore del gol vittoria: Un gol importante per me, ma soprattutto per Modena, per la città e per tutti noi, perché mancava la vittoria ed oggi era un derby importantissimo, una partita dura ma da vincere. La partita è stata difficile, ma abbiamo mostrato grande grinta e voglia, con la spinta dei tifosi, potevamo chiuderla nel primo tempo, abbiamo avuto anche grosse opportunità nel secondo. Speriamo di sfruttare di più le opportunità già dalla prossima partita”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *