3 Gennaio 2025

Modena – Pisa 1-0, mister Mandelli: “Tre punti pesanti con la seconda in classifica. Prestazione importante per intensità, cuore e senso di squadra”

0
mandelli modenasalernitana

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)

Un ottimo Modena supera il Pisa, c’è soddisfazione tra le fila dei gialloblu.

Nel post-partita, a parlare ai canali ufficiali del club canarino è stato mister Paolo Mandelli, che commenta così l’aver superato tabù del secondo successo consecutivo in B, che mancava da oltre un anno (vittorie con Ternana e Catanzaro tra Ottobre e Novembre 2023): “Sono cose che interessano relativamente, diversamente dal tabù del derby con la Reggiana, al quale tenevamo. Ci interessa aver fatto tre punti pesanti con la seconda in classifica, facendo una prestazione importante a livello di intensità, di cuore e di senso di squadra. Siamo stati bravi a cavalcare l’onda del risultato del derby, siamo rimasti concentrati ed abbiamo giocato con intensità: solo così potevamo battere il Pisa”.

Prestazione di squadra molto positiva, per il tecnico:Tutti sono stati bravi a sacrificarsi, anche perché poi sappiamo che quando riusciamo a ripartire siamo pericolosi. Dopo il gol l’occasione più grossa l’abbiamo avuta noi con Idrissi, ne avevamo avuta un’altra con Caso prima, per cui sappiamo di avere queste caratteristiche e dobbiamo cercare di sfruttarle al meglio”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *