18 Gennaio 2025

Modena, lunedì via al cantiere del Centro Sportivo. Ci sono novità anche per la foresteria e l’official store in centro città

0
Centro sportivo Modena

Modena, novità dal Centro Sportivo ma non solo (foto Gazzetta di Modena)

Modena, novità dal Centro Sportivo ma non solo.

Come reso noto ieri dal club canarino, lunedì 20 Gennaio, alla presenza del presidente Carlo Rivetti, inizieranno i lavori di cantierizzazione dell’area sulla quale sorgerà il nuovo centro sportivo del Modena FC, in via Maestra a Bagazzano di Nonantola. Non si tratta al momento della “posa della prima pietra” ma l’avvio della preparazione del cantiere in vista delle prime opere di sbancamento, bonifica e rimozione dei detriti.

Altre novità, però, riguarderanno la foresteria in realizzazione presso il “Braglia”: la struttura, che sorgerà nell’edificio ex-Csi e Medicina dello sport, proprio accanto agli uffici della società gialloblu, dovrebbe essere infatti pronta entro la fine del mese di Febbraio. Saranno circa una ventina i posti letto a disposizione del Settore Giovanile, destinati ai ragazzi provenienti da fuori Modena, che potranno quindi usufruire di una struttura a pochi passi dal centro storico della città.

Diventa sempre più concreta, infine, l’ipotesi della nascita dello store ufficiale in centro città, come ventilato qualche settimana fa: entro il 2025, l’attività commerciale a tinte gialloblu dovrebbe nascere in Via Del Taglio, a due passi da Piazza Roma e comunque non lontano dal “Braglia”.

(fonte foto: Gazzetta di Modena – www.gazzettadimodena.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *