Bari – Modena 1-2, Mandelli: “Partita approcciata bene, anche dopo il gol subito siamo rimasti sul pezzo. Troppo bello aver regalato una vittoria ai nostri tifosi”

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)
Il Modena sbanca il San Nicola battendo il Bari, c’è grande soddisfazione in casa canarina.
A commentare il successo ottenuto in terra pugliese, ai canali ufficiali del club, è mister Paolo Mandelli: “Sicuramente è stata una partita che abbiamo iniziato bene, con grande personalità e qualità, andando sul doppio vantaggio. Poi forse siamo un po’ calati di attenzione, subendo il gol del 2-1, ma siamo rimasti sul pezzo, ci siamo difesi con ordine e siamo ripartiti ogni volta che ci è stato concesso”.
I Gialli hanno chiuso in dieci per il rosso a Di Pardo, da segnalare anche qualche problema fisico accusato da Palumbo (sostituito all’intervallo) e Pedro Mendes: “L’espulsione e qualche acciacco di troppo possono creare problemi, mi piacerebbe avere tutti a disposizione. C’è da dire che chi è entrato oggi ha fatto bene, ma anche quelli che non sono entrati sono giocatori di qualità e sono sicuro che ci sarebbero stati d’aiuto, questo mi fa stare sereno. I tifosi? Troppo bello averne così tanti al seguito, ho saputo che si sono organizzati anche in poco tempo, quindi è ancora più bello avergli regalato una vittoria”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello